News

La memoria dell’acqua e il sound design
  • Posted by: myradios
  • Category: Blog

Che la musica abbia effetto sul comportamento umano è provato da innumerevoli dati scientifici. Si tratta di dati raccolti nell’ambito di importanti ricerche, finanziate ed eseguite da prestigiose università interessate alla psicologia umana, al marketing, o alla relazione che intercorre tra l’una e l’altro. L’acqua, il corpo umano e le onde sonore Per quante variabili…

Read more
Lo Juventus Mega-store e la customer satisfaction a 360 gradi.
  • Posted by: myradios
  • Category: Blog

Il retail che diventa brand experience. 2,5 milioni di euro investiti, 1.000 metri quadrati(di cui 800 dedicati al pubblico), un’enorme wall da 330 pollici che accoglie i visitatori, due transparent wall di 130 pollici ciascuno, 14 casse che si succedono su un banco lungo 16 metri, 10 presse a caldo e una ricamatrice per personalizzare i propri…

Read more
Customer Journey e musica in store: ecco come il suono influisce sul processo d’acquisto
  • Posted by: myradios
  • Category: Blog

Musica e suono rappresentano, da sempre, la nostra quotidianità. Entrambi sono una componente primaria della percezione umana e, senza di loro, gran parte del nostro vissuto perderebbe valore e significato. La musica, si sa, può condizionare il nostro umore e le nostre emozioni al punto da riuscire a stimolare anche le pulsioni più nascoste e…

Read more
  • 1
  • 2